Infissi minimal: eleganza e luce per la casa di Manuela

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Quando Manuela si è rivolta a noi per una consulenza sugli infissi aveva un desiderio: una casa piena di luce. Questo desiderio è stato da noi soddisfatto montando degli infissi minimal con il Sistema Unico FINESTRAIN, così da lasciare spazio a una grande luminosità, anche nelle giornate più buie.

La soluzione che abbiamo adottato in casa di Manuela ha previsto l’installazione di un alzante scorrevole dal profilo minimal nel salotto di casa; caratterizzato da un profilo sottilissimo, questo scorrevole lascia spazio alla luce. Un’elegante struttura minimale, total white, che riprende le nuance neutre e tenui della sua casa.

Manuela si è affidata alla nostra esperienza per la scelta e l’installazione di infissi minimal per soddisfare le sue esigenze.

Ecco cosa abbiamo fatto per lei:

Consulenza e assistenza sulla scelta di infissi minimal

Manuela si era rivolta a noi 7 anni fa, dopo aver consultato altre aziende. Due sono state le cose che la hanno colpita della nostra azienda:

  • il servizio di consulenza che offriamo
  • la garanzia che assicuriamo

Consulenza

Manuela è un ingegnere e aveva le idee molto chiare sulla luminosità che voleva ottenere dai suoi serramenti. Grazie all’empatia scattata immediatamente, ci siamo subito confrontati per trovare la migliore soluzione. Ho raccolto tutti suoi spunti e abbiamo cominciato a valutare diverse opzioni, studiando tutte le caratteristiche degli infissi minimal.

Una grande perplessità che aveva scoraggiato Manuela nella scelta degli infissi minimal riguardava l’assistenza post vendita: nessuno dei fornitori ai quali si era rivolta l’aveva rassicurata in merito.

Uno degli step del nostro Sistema Unico FINESTRAIN è proprio il servizio assistenza dopo la posa in opera, quindi Manuela ha capito di aver trovato il partner giusto per la scelta degli infissi minimal per la sua casa.

Garanzia

È troppo facile parlare di garanzia quando poi non si risponde più al telefono, una volta finito il lavoro. Purtroppo, questo succede spesso e molti dei miei clienti, che prima si erano affidati alle persone sbagliate, mi raccontato le loro esperienze e i problemi che affrontano.

Il venditore ti dirà sempre di sì soltanto per chiudere la trattativa, ma noi non lavoriamo così. I nostri clienti sanno che noi ci siamo e siamo sempre disponibili a risolvere eventuali problematiche che con gli anni possono verificarsi con l’utilizzo giornaliero degli infissi.

Posso dire di fare il mio lavoro con professionalità, ma anche con grande passione, ed è proprio per questo che i miei clienti continuano a chiedermi consigli anche anni dopo la fine dei lavori. 

Ed è anche questo il motivo per cui abbiamo creato il nostro sistema unico FINESTRAIN, un metodo strutturato per seguire i nostri clienti prima e dopo il montaggio.

 

Infissi minimal: la scelta giusta per Manuela

Come dico sempre: “ci metto la faccia”. Per questo, quando le ho consigliato gli infissi minimal per ottenere il risultato che desiderava dai suoi serramenti, Manuela si è fidata.

In più, grazie a un piano dei lavori dettagliato e trasparente, Manuela ha potuto seguire ogni singola fase della lavorazione con la certezza dei tempi di consegna.

Vedere Manuela soddisfatta ancora oggi come 7 anni fa, mi rende orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto.

Sono andato a trovarla di recente e mi ha raccontato di come i suoi amici, quando si fermano da lei per un caffè, restano affascinati dalla bellezza del suo alzante scorrevole che si sposa a meraviglia con l’interno della sua casa. La casa è luminosa, l’atmosfera è elegante ma scanzonata allo stesso tempo.

Per dar risalto a una zona della casa, in questo caso il soggiorno, è importante progettare l’infisso in base al contesto, ogni abitazione è diversa e ogni cliente ha i propri gusti. 

Oltre ai benefici di comfort ed economici, anche l’estetica ha la sua rilevanza.

Se vuoi ottenere anche tu, come Manuela, il risultato che desideri dai tuoi serramenti, comincia da una consulenza personalizzata.

Prenota il tuo appuntamento. Ti riceverò in persona per ascoltare le tue esigenze.

 

Ti stai chiedendo “FINESTRAIN funziona?”

Prenditi qualche minuto per leggere cosa dicono i clienti che si sono già affidati al nostro Sistema Unico.


110%

Con un semplice sistema che ho personalmente ideato puoi verificare se hai tutti i requisiti necessari per accedere al bonus.

In caso positivo, grazie alla consulenza di esperti professionisti verrà analizzato il consumo energetico della tua casa, in base al risultato e alle tue esigenze svilupperò un progetto di riqualificazione su misura.

Cosa devi fare?

Per correttezza, dobbiamo precisare che stiamo lavorando a grandi e importanti cantieri e che l’eventuale lavoro non sarà realizzabile in tempi brevi. La nostra consulenza tecnica e fiscale sarà comunque veloce ed esauriente.